Il mondo del beverage è veicolo di nuovi stimoli, alla ricerca di packaging sempre più unici che possano creare emozioni e porre attenzione al singolo individuo.
Per questo motivo, da alcuni anni P&P Promotion sta sviluppando una vera e propria rivoluzione digitale, non solo dal punto di vista dell’organizzazione aziendale, ma anche nel campo della decorazione.
L’azienda ha presentato infatti una nuova nanotecnologia, la stampa diretta digitale, in grado di realizzare decorazioni ad infiniti colori e sfumature, coniugando aree con colori trasparenti e con colori coprenti su superfici piuttosto estese.
La straordinarietà risiede nella possibilità di ottenere anche un solo pezzo, superando i limiti come il numero di colori di stampa o i quantitativi minimi.
Si apre così la strada a una serie di prodotti con decorazioni univoche ma con un plus value dato dall’inserimento di dediche personalizzate, serie di numeri progressivi, nomi o dettagli differenti.
Un nuovo mondo che prospetta l’apertura di mercati interessanti e che si rende accessibile a una nuova tipologia di cliente. Una sfida che l’azienda piemontese ha accolto con entusiasmo e sulla quale intende dirigere la propria formazione ed esperienza alla ricerca dell’innovazione e della creatività.