Partecipa a BBTech expo!

L’appuntamento è nel quartiere fieristico di Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024

BBTech expo presenta la più completa offerta di tecnologie processing e filling, materie prime, imballi, attrezzature e servizi per birre e bevande.

Un format fieristico innovativo nel quale i produttori di macchine e impianti trovano opportunità di business sia con le aziende espositrici di birre e bevande, sia con gli operatori in visita.

BBTech expo si svolge in contemporanea a Beer&Food Attraction, ed è dedicata esclusivamente ai professionisti del settore.

Vuoi partecipare anche tu?

I settori espositivi

  • MATERIE PRIME
    Per fare ottima birra servono ottimi ingredienti. Luppolo, malto, acqua e lieviti rappresentano l’anima della birra. BBTech expo si propone come luogo d’incontro di eccellenza per i produttori e i distributori di materie prime per la produzione di birra.
  • TECNOLOGIE DI PRODUZIONE E DI PROCESSO
    A BBTech expo saranno presenti impianti che rispondono alle molteplici esigenze di produzione con le migliori tecnologie presenti sul mercato: distillatori, fermentatori, pastorizzatori, sistemi di filtrazione, sale cottura e molto altro.
  • FILLING & PACKAGING
    Macchine imbottigliatrici all’avanguardia, in continua evoluzione e che seguono le peculiarità delle singole produzioni. Non solo tecnologie di imbottigliamento, sistemi di chiusura e confezionamento: a BBTech expo troverete anche tutti gli attori e le componenti essenziali per completare il processo di packaging primario.

Beer&Tech Arena: uno straordinario percorso di scoperta

A BBTech expo ritorna l’area evento dedicata al binomio “birre e tecnologie”, la Beer&Tech Arena: un vero e proprio viaggio attraverso il quale gli operatori trovano un terreno comune in cui condividere idee, sperimentare nuovi approcci e approfondire la loro conoscenza su cultura birraria e innovazione tecnologica.

All’interno dell’Arena, nei 3 giorni di fiera, si alterneranno una serie di incontri e sessioni di formazione realizzati in stretta collaborazione con università, consorzi e associazioni del settore.