Depaletizzatore Mondo & Scaglione a presa mod. MS/DB per medie produzioni

Mondo & Scaglione presenta il depaletizzatore a presa mod. MS/DB per medie produzioni (fino a 12.000 b/h).

Si tratta di una macchina automatica in grado di prelevare dal pallet uno strato di bottiglie alla volta tramite barre gonfiabili e depositarlo su di un tappeto di evacuazione che le porterà al tavolo di allineamento per l’alimentazione su di un’unica fila alla linea di imbottigliamento. La macchina può essere interamente automatica, in grado di ricevere il pallet precedentemente svestito dall’operatore, alimentarlo all’interno, consentire la rimozione automatica degli intercalari tra gli strati bottiglie e lo stoccaggio dei pallet vuoti in un magazzino-accatastatore automatico.

La macchina può anche essere dotata del sistema automatico “taglia-reggetta” per il taglio e la rimozione della reggetta applicata ad ogni strato di bottiglie che serve a mantenerle compatte durante il trasporto dalla Vetreria al cliente finale.

La macchina è completa di centratore “perimetrale”, una cornice formata da 4 sponde mobili che circondano lo strato di bottiglie da prelevare al fine di mantenerle in posizione e stabili per favorire il passaggio delle barre gonfiabili della testa tra le file prima del loro gonfiaggio per il prelievo e la traslazione dei contenitori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*