Makro Labelling è un’azienda dinamica che dell’innovazione tecnologica ha fatto il suo punto di forza. Oggi punto di riferimento a livello internazionale nel settore delle etichettatrici industriali per i settori beverage, food, home & personal care e industria farmaceutica.
Una fitta rete commerciale internazionale, un servizio puntuale di assistenza pre/post vendita unite alla flessibilità operativa e alla capacità di anticipare le richieste di un mercato in continua evoluzione garantiscono la soddisfazione di ogni esigenza di etichettatura.
La gamma comprende etichettatrici, che trattano da 1.500 a 50.000 bottiglie all’ora, con etichettatura fino a cinque elementi per contenitore, prodotte nelle versioni: autoadesiva, colla a freddo, colla a caldo, Roll-feed o combinata.
Tutta la gamma Makro può essere dotata dei sistemi di centraggio come RAPTOR (Rapide to Orientate) e sistemi di controllo come ALICE (Advanced Label Inspection and Control Environment), che garantiscono alte prestazioni, riduzione degli scarti di produzione e massima qualità del prodotto finito.