Nuovo sensore Baumer PAC50: misura della conducibilità in uno spazio ridotto 

Misurare la conducibilità con ingombro ridotto: il nuovo sensore di processo Baumer PAC50 stabilisce nuovi standard ed è ideale per i piccoli impianti di produzione.

La nuova soluzione, infatti, si contraddistingue per le alte prestazioni in una struttura molto compatta, caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto all’utilizzo nell’industria alimentare e farmaceutica. La sua resistenza alle alte temperature – fino a 140 gradi Celsius – consente un uso affidabile anche nei sistemi CIP (Cleaning in Place) e SIP (Sterilisation in Place).

Oltre alla struttura compatta, il PAC50 si caratterizza per robustezza e durata. Grazie al design in esecuzione unica della punta del sensore, quest’ultima è soggetta a minori sollecitazioni dovute a frequenti fluttuazioni termiche.

Il PAC50 funziona senza problemi anche a temperature fino a 140 gradi in continua e 150°C per un’ora. La custodia del sensore è realizzata completamente in acciaio inossidabile, tutte le parti sono saldate a laser.

Nella versione H, questo prodotto risulta essere una soluzione straordinaria per il CIP. È inoltre conforme allo standard igienico EHEDG (European Hygienic Equipment Design Group) che trova applicazione nell’industria alimentare, delle bevande e farmaceutica, ed è certificata 3-A. Tutti i materiali a contatto con i fluidi sono approvati dalla FDA.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*