Sincera Sistemi e la sigillatura con ceralacca: “la tecnologia nella tradizione”

Sincera Sistemi, da più di un decennio, è divenuta la portavoce di un movimento di rinnovamento tecnologico che ha coinvolto un settore tradizionalmente legato alla manualità come quello della sigillatura con ceralacca delle bottiglie di vino.

L’azienda ha fatto del motto “la Tecnologia nella Tradizione” il proprio leitmotiv, portando così avanti un progetto all’insegna dell’innovazione e della qualità, dove il cliente è sempre al centro; i macchinari Sincera Sistemi, infatti, pur nascendo da una base standard, vengono adattati alle esigenze del cliente, divenendo di fatto custom-made.

La clientela, appartenendo non solo al settore vitivinicolo, ha contribuito, attraverso le proprie esigenze legate alle peculiari necessità settoriali, all’ampliamento dell’offerta di Sincera Sistemi; una migliorata qualità costruttiva e le soluzioni sempre più sofisticate si possono ora ritrovare nei nuovi modelli di macchine semiautomatiche Sincera 2 e 4. Questi due modelli si presentano ora con una struttura totalmente in acciaio inox; un sistema interattivo a LED aiuta l’operatore ad identificare immediatamente lo status della macchina, attraverso la diversa colorazione dei pannelli protettivi in plexiglas. A livello operativo, entrambi i modelli sono dotati di un sistema di estrazione della vasca su guide, consentendo quindi delle operazioni più agevoli di manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*