P&P Promotion sempre più alla ricerca di elementi innovativi nella decorazione di bottiglie in vetro

P&P Promotion, specializzata nella decorazione di bottiglie in vetro, è attenta allo sviluppo di nuove tecnologie che possano attrarre il consumatore.

Accanto al famoso brevetto CMCV per la colorazione delle bottiglie e alla serigrafia a caldo, entrambi realizzati con polvere di vetro o metalli preziosi resistenti ed ecosostenibili, l’azienda piemontese possiede un reparto dedicato composto da artisti che realizzano lavorazioni speciali quali applicazioni e mascherature ad hoc.

La bottiglia, come uno scrigno accoglie targhette in zamak o materiali innovativi, swarovsky, strass, resine. I materiali possono essere rigidi o flessibili.

La maestria di P&P è quella di studiare approfonditamente le materie prime e proporre al cliente la miglior soluzione tecnica. Le applicazioni posso essere manuali o automatiche a seconda di esigenze e fattibilità. L’intento è quello di applicare il genio del made in Italy e la sua attenzione ai dettagli attraverso bottiglie ad effetto wow. P&P registra un interesse sempre maggiore verso questa frontiera della decorazione che ha portato a un aumento del personale dedicato e all’attivazione di collaborazioni con diverse aziende all’insegna della creatività.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*