Pavimenti Remmers ad hoc per gli stabilimenti di imbottigliamento

Remmers propone un rivestimento per pavimenti pensato appositamente per l’industria food&beverage: un rivestimento in poliuretano cemento, impermeabile, antiscivolo, con un’eccellente resistenza all’abrasione, una superficie continua e senza giunzioni o raccordi che resiste nel tempo a ogni tipo di sollecitazione e non richiede rilevanti interventi di manutenzione.

Il pavimento Remmers è stato studiato appositamente per resistere a forti carichi d’urto e all’abrasione per trascinamento di gabbie, bancali, tubi e bocchettoni di raccordo. Inoltre, rispetta i requisiti più severi di igiene e pulizia.

La pavimentazione realizzata con i prodotti Remmers resiste a temperature fino a 130°C.

Un rivestimento per pavimenti estremamente durevole, ma allo stesso tempo versatile esteticamente: in perfetta sintonia con qualsiasi ambiente contemporaneo, così come dialoga naturalmente con qualunque spazio più classico. Remmers soddisfa appieno il desiderio del progettista: risponde a qualsiasi idea di interior design con un’ampia scelta di colori, finiture metallizzate e speciali strati di materiale inerte.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*