BBM Service per montaggio, smontaggio e rilocazione di linee di vetro

Forte della competenza maturata in oltre 20 anni di esperienza, BBM Service propone una gamma completa di servizi per supportare il cliente durante tutto il ciclo di vita delle macchine. L’assistenza tecnica BBM Service opera su diversi modelli di macchinari dei principali costruttori internazionali.

Tra i servizi più venduti, lo smontaggio e la rilocazione chiavi in mano di macchinari e linee di confezionamento. Una squadra di oltre 50 tecnici si occuperà dello smontaggio conservativo di tutte le parti e del riassemblaggio in tempi brevi nella nuova sede. Caratteristica del servizio BBM è un’attività puntuale e precisa che limiti i tempi di fermo macchina al minimo indispensabile. I tecnici possono lavorare presso il cliente o trasferire i pezzi nelle officine BBM, dove BBM dispone di strumentazioni di trattamento all’avanguardia e dei più evoluti e sostenibili sistemi pulizia.

BBM è un unico partner che si può occupare interamente di ogni attività legata alla rilocazione: i programmi BBM chiavi in mano prevedono uno studio di ingegneria preliminare, l’analisi della fattibilità e delle risorse, il management delle attività (gestione dei turni di lavoro e delle pratiche per la sicurezza in cantiere; la creazione di casse per il trasporto, l’organizzazione della movimentazione e dei mezzi di sollevamento, lo smaltimento dei rifiuti), il collaudo e riavvio della linea produttiva.

BBM Service è anche specializzata in operazioni di manutenzione su macchine per imbottigliamento e confezionamento, fornendo assistenza tecnica grazie a un ampio magazzino di ricambi compatibili, a prezzi vantaggiosi e per qualsiasi tipo di macchinario.

Grazie a BBM Service, il cliente può contare su un servizio rapido, 24 ore su 24 e anche nei giorni festivi, presso lo stabilimento del cliente o da remoto. Il nuovissimo servizio di teleassistenza hotline garantisce un’assistenza totalmente dedicata, con l’obiettivo di evitare l’intervento on-site del tecnico e relativi costi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*