Aurora 5.0 di P.E. Labellers rappresenta la risposta all’odierna richiesta di macchine per applicazioni sleever. Facile da installare e con una manutenzione drasticamente ridotta, Aurora 5.0 è stata ideata per massimizzare le performance e ridurre i costi.
I 5 Plus di Aurora 5.0: cambio formato veloce e ripetitivo, senza attrezzi ed effettuabile in meno di 5’ a seconda della forma/taglia del contenitore; design ultracompatto; testa di taglio completamente innovativa; sistema di orientamento standard a bordo; layout standard ergonomico.
Aurora 5.0 offre la flessibilità di applicare quattro etichette sleeve differenti: full body sleeves; full body over-the-cap sleeves; partial body sleeves; tamper evident bands.
Questa soluzione di etichettatura garantisce una produzione stabile e continua fino a 500 cpm. Aurora 5.0 può essere integrata con un tunnel di termoretrazione ed è dotata di un’interfaccia operatore intuitiva, che semplifica le attività operative, di manutenzione e di comunicazione sulla linea.