Sensore di pressione PM17 di ifm electronic con cella di misura in ceramica di alta qualità

I sensori di pressione PM16 e PM17 di ifm electronic hanno una precisione totale dello 0,2%. Peraltro è stata notevolmente migliorata la compensazione termica in caso di rapide variazioni della temperatura (es. in processi CIP/SIP). Il sensore è quindi adatto a tutte le comuni applicazioni dell’industria alimentare.

Sul lato processo, i sensori di pressione sono progettati senza guarnizione in elastomero, perciò non sono soggetti a manutenzione. Inoltre, il sensore può resistere ad una temperatura del fluido di 150 °C (max. 1 h).

La robusta cella di misura in ceramica, con membrana affiorante, è resistente a picchi di pressione e di vuoto, nonché all’azione di sostanze abrasive.

I sensori di pressione PM15 sono dotati di misurazione integrata della temperatura, che consente di ridurre ulteriori punti di misura.

I sensori sono disponibili con Tri-Clamp per l’installazione diretta, con cono di tenuta G1 e Aseptoflex Vario G1 per l’installazione con adattatori a processo e a saldare nei serbatoi e con cono di tenuta G1/2 per l’installazione in tubazioni.

Per ogni sensore di pressione PM è disponibile un certificato di fabbrica gratuito da scaricare da www.factory-certificate.ifm. Un accesso semplice alla documentazione è così garantito anche dopo l’acquisto del sensore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*