Baumer: dalla potenza ottimale di pompaggio fino al dosaggio preciso del fluido

I misuratori di portata magnetico induttivi di Baumer permettono un monitoraggio preciso ed efficiente del processo. Bilanciamento, miscelazione e dosaggio possono essere controllati con la massima precisione per ridurre al minimo gli sprechi, con un conseguente risparmio di risorse.

CombiFlow PF75H: flussimetro magnetico induttivo per applicazioni igieniche

CombiFlow PF75H assicura, con elevata precisione, che non vi siano perdite di pressione nel sistema, grazie ad un tubo di misurazione perfettamente liscio e senza restringimenti o elementi sporgenti. Questo consente una potenza di pompaggio ottimale, evitando perdite di energia. Il display CombiView permette inoltre di effettuare comodamente le impostazioni tramite comandi touch e fornisce informazioni sullo stato del processo grazie ad una chiara retroilluminazione a colori.

Risparmiate sui costi con la misurazione volumetrica di Baumer!

Risparmio di risorse grazie a misure precise con la massima stabilità a lungo termine

I processi di misurazione del bilanciamento, di miscelazione e di dosaggio possono essere ottimizzati e controllati con la massima precisione per ridurre al minimo gli sprechi. La perdita di sostanze viene così ridotta al minimo. Bobine in aria costruite su misura per ogni singolo diametro tubo compreso tra DN3 e DN100, assicurano un campo magnetico continuo e quindi risultati stabili nel tempo e con  massima precisione 0,2%.

Zero perdite di energia grazie al tubo di misura continuo

I sensori di flusso magnetici induttivi PF75 assicurano, con elevata precisione, che non vi siano perdite di pressione nel sistema grazie a un tubo di misurazione continuo senza restringimenti o elementi integrati. Questo consente una potenza di pompaggio ottimale senza perdite di energia. La particolare struttura delle bobine magnetiche assicura una elevata precisione senza che sia necessario ridurre il diametro del tubo di misurazione per aumentare la velocità di flusso.

Tutte le informazioni in un colpo d’occhio con il display CombiView

Il display CombiSeries permette un comando e un monitoraggio del processo unico per tutta la serie di prodotti CombiSeries, coniugato nella misurazione di temperatura, pressione, conducibilità, portata e livello. Tutte le informazioni necessarie sono visualizzate per essere rilevate in un colpo d’occhio, anche a grandi distanze. Il display offre un comando intuitivo con touch screen, protezione massima IP69K, multicolore con logica a semaforo e due uscite relè per il controllo diretto del processo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*