Royal Flush EVO, il sistema di capsulatura universale di Robino & Galandrino

Robino & Galandrino perfeziona i sistemi di capsulatura universale con la gamma Royal Flush EVO. 

Progettata per capsulare sia vino tranquillo sia spumante, il sistema riduce drasticamente i tempi di cambio formato: distributore capsule automatizzato (settaggi Ø e H richiamati da ricetta) e stelle a pinze o a geometria variabile motorizzata e memorizzata a ricetta.

Sezione vino tranquillo. Giostra a teste alternate: rullanti pneumatiche (gestione delle pressioni di lavoro a ricetta per ogni formato di capsula) e termiche.

Sezione spumante. La prima giostra è dedicata ai sistemi di visione per l’allineamento di bottiglia e capsula. Piegatura e lisciatura sono affidate alle due successive giostre che, come da tradizione R&G, sono dedicate.

Royal Flush è configurabile posizionando la sezione spumante prima del vino fermo consentendo l’utilizzo della giostra dedicata a scansioni e allineamenti anche per la capsulatura del vino fermo.

La macchina integra la piattaforma SNIPER che riunisce i sistemi di visione R&G per le scansioni elettroniche necessarie ad allineamenti e centraggi. Le periferiche di visione sono telecamere, fotocellule (colore-UV) e fibre ottiche. L’interfaccia di gestione delle ricette è semplice e intuitiva.

La gamma EVO prevede di serie: basamento in acciaio inox AISI 304 e pannelli di accesso trasparenti con illuminazione interna; assi elettronici; HMI touch screen ad alte prestazioni su braccio mobile; protezioni in acciaio inox AISI 304 a specchio e porte in vetro temperato a tutta altezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*