I nuovi impianti P&P Promotion per la decorazione di bottiglie in vetro all’insegna della creatività

Creatività e voglia di sperimentare hanno portato P&P Promotion all’introduzione di nuovi macchinari tra cui la linea di colorazione CMCV², inaugurata lo scorso 24 febbraio. Un investimento da oltre 2 milioni di euro, progettato e brevettato da Paolo Lorusso, CEO dell’azienda: «Si tratta di un’evoluzione del precedente brevetto CMCV. Il nostro Cambio Molecolare del Colore del Vetro, ora diventa Cambio Molecolare con Colori Vetrificabili. Lo studio del progetto è iniziato 5 anni fa, ora siamo orgogliosi di poter presentare questo progetto ai nostri clienti».

Tre cabine di colorazione che permetteranno di creare lavorazioni personalizzate inedite aumentando la gamma di effetti disponibili, concentrandosi su digitalizzazione ed ecosostenibilità grazie a sistemi avanzati mirati al controllo del dato, alla riduzione degli sprechi e delle emissioni in atmosfera.

Nel 2022 l’azienda piemontese ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati, intraprendendo un programma di riassetto organizzativo, che ha creato nuovi posti di lavoro, garantendo al cliente un servizio migliore. «Abbiamo superato le nostre aspettative in un periodo storico particolare. Questo successo ci incoraggia verso nuovi orizzonti che siamo impazienti di esplorare».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*