Cimec specializzata in macchine per riempimento ed etichettatura di lattine e bottiglie

Cimec, azienda piemontese specializzata nella progettazione e fornitura di sistemi di imbottigliamento e confezionamento, è presente sul mercato dal 1986. Il know how ultra trentennale, la capacità delle maestranze, i fornitori italiani, la passione e l’esperienza tecnica, fanno dei prodotti CIMEC un’eccellenza del Made in Italy.

Cimec progetta e costruisce riempitrici isobariche per bevande gasate come birra, vino, soft drink, ma anche riempitrici a gravità per liquidi piatti come acqua, vino fermo, succhi di frutta; il confezionamento può essere fatto in bottiglia o in lattina, a seconda del modello di macchina scelto.

Nel 2014 è nato un nuovo reparto per la produzione di etichettatrici.

Gli impianti vengono realizzati interamente nella sede di Nizza Monferrato (AT). Lo staff di CIMEC è composto da tecnici esperti, che si occupano direttamente della costruzione e dell’installazione degli impianti in Italia, Europa e nel resto del mondo. L’elevato livello di sanificazione delle macchine, l’accurata assistenza post vendita e la fornitura di ricambi in tempi rapidi sono altri importanti punti di forza.

Cimec è presente alla fiera BBTech di Rimini (padiglione C7 –129): allo stand saranno visibili un’etichettatrice rotativa adesiva e un monoblocco per il riempimento e l’aggraffatura di lattine in alluminio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*