Crete, la gamma di Remmers per stabilimenti dedicati all’imbottigliamento

Remmers, specialista in prodotti protettivi per l’edilizia dal 1949 e uno tra i principali produttori europei di soluzioni durevoli per la riparazione e protezione delle pavimentazioni, propone Crete, una linea completa di rivestimenti in poliuretano cemento studiata appositamente per soddisfare ogni esigenza in ambiti industriali. La gamma Crete di Remmers offre tutte le qualità necessarie per garantire una pavimentazione sicura nel pieno rispetto delle vigenti normative comunitarie inerenti all’igiene e alla sicurezza degli ambienti di lavorazione degli alimenti.

In particolare, il sistema SC FLOOR 110 di Crete è la risposta perfetta per pavimentazioni in aree di imbottigliamento bevande, dove è necessario un rivestimento in grado di sopportare sollecitazioni chimiche, meccaniche, ma soprattutto termiche. Infatti, a differenza dei tradizionali prodotti in resina sintetica, SC FLOOR 110 può resistere a temperature fino a 110°C su bagnato, oltre a garantire una resistenza allo scivolamento R 11.

Con i sistemi Remmers i tempi di posa sono brevi, potenzialmente senza interrompere il ciclo produttivo, senza demolizioni, intervenendo su pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie e garantendo la correzione o costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti. Oltre a prodotti affidabili, gioca un ruolo decisivo avere al proprio fianco esperti che sappiano consigliare nel modo più corretto: per questo Remmers si avvale di un team di tecnici disponibile a seguire il cliente in ogni fase: dall‘analisi, alla consulenza, alla progettazione, fino all‘implementazione della soluzione scelta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*