BBM Service presenta il nuovo servizio di teleassistenza Hotline. Un ulteriore passo avanti per risolvere da remoto i malfunzionamenti degli impianti. Il tempo di preparazione e trasferimento di un operatore tecnico presso la sede del Cliente può richiedere fino a 24 ore e dipende dalla disponibilità. Perché aspettare? Con l’Hotline BBM, l’assistenza è dedicata e immediata. BBM garantisce fermi di produzione minimi e un risparmio economico concreto, dovuto alla mancata uscita del tecnico BBM e dei relativi costi. Come funziona? Entro 120 minuti dalla segnalazione, il personale dedicato BBM risponderà con tutte le indicazioni per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Il servizio è attivo Lun-Ven dalle 7.30 alle 18.00, oltre che il Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Il cliente può optare per un’assistenza occasionale o scegliere tra i pacchetti di Hotline. Tutti i pacchetti garantiscono una linea prioritaria rispetto ai clienti senza HOT e si basano su un sistema di ticket; ogni ticket corrisponde a una mezz’ora di intervento o richiesta di accesso remoto. BBM può fornire l’assistenza di personale specializzato su diversi tipi di macchine e dedicato esclusivamente al problema del cliente.
È possibile contattare la teleassistenza Hotline di BBM Service via telefono al numero +39 342 0920549, via Whatsapp o Skype, riportando l’identificativo Hotline Teleassistenza per permettere la registrazione e l’apertura del ticket.