Le stampanti industriali inkjet con Tecnologia HP Norwix commercializzate da Automation Address sono adatte a soddisfare le esigenze del packaging.
I marcatori Norwix modelli UNO / UNO Plus sono soluzioni di codifica chiavi in mano per stampare i lotti-barcode-loghi-date di scadenza con diverse colorazioni. Possono avere da 1 fino a un massimo di 4 testine di stampa da 1/2″ pollice con massima qualità di stampa 600 dpi.
Sono dotate di touch screen da 7” pollici a colori di livello industriale con software di controllo e monitoraggio. Possiedono tutte le connessione utili per interfacciarsi con i macchinari delle linee di imbottigliamento e confezionamento; inoltre sono dotati di porta Ethernet e permetto di elaborare database per la stampa.
L’utilizzo della tecnologia a getto d’inchiostro termico HP permette di effettuare il cambio della cartuccia con estrema semplicità, con un’operazione dalla durata di 5 secondi.
I benefici più importanti sono: nessuna manutenzione, elevata affidabilità e nessun odore sgradevole rilasciato. Inoltre le stampanti sono garantite a vita se acquistate con la tecnologia Managed Print che permette il solo utilizzo di consumabili originali Norwix.
Il brand Norwix, leader globale nella produzione di macchinari per la stampa e nella codifica, grazie ad Automation Address, distributore ufficiale con oltre 30 anni di esperienza sul campo, offre per il mercato italiano un punto di riferimento per la codifica e marcatura.