Perché scegliere un macchinario usato e revisionato da BBM Service?

BBM Service, azienda protagonista nel settore dell’imbottigliamento e del confezionamento automatizzato, propone una vasta selezione di macchinari usati e completamente revisionati, per garantire una performance uguale o migliore a quella dei macchinari di ultima generazione.

BBM offre il meglio del business dell’usato: mixer e saturatori, soffiatrici, riempitrici, etichettatrici, fardellatrici e cartonatrici, pallettizzatori e fasciatori, fino alle attrezzature accessorie, come ispettori bottiglie, protezioni perimetrali e CIP. I clienti di BBM possono prendere visione delle macchine e seguire il processo di avviamento in tempo reale, visitando lo showroom BBM di 10.000 mq a Lenna (Bergamo). Grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, BBM è in grado di fornire consulenza nell’identificazione dei migliori macchinari sul mercato. Inoltre, l’ufficio di engineering interno all’azienda elabora soluzioni ideali per integrare la macchina nel layout della linea esistente, garantendo una produzione sicura e lineare.

Tra i macchinari a disposizione, ad esempio, BBM Service propone un monoblocco di riempimento usato Simonazzi, modello Azzurra 120 per bottiglie in vetro e con capacità produttiva massima fino a 48.000bph. La macchina, portata ad elevati standard produttivi, è perfettamente adatta per prodotti CSD. Il monoblocco è composto da:

  • Sciacquatrice: SIG Simonazzi BLOKRINSER del 2002
  • Riempitrice: Sarcmi Azzurra 120-24 del 1987 (con upgrade effettuato nel 2002)
  • Tappatore Krones Twist-off anno 2011

La macchina, completa di CIP, Premix e Unità di misura CO₂, è anche disponibile con ispettore di livello e di tappo. L’ufficio di engineering di BBM Service è disponibile per discutere con il cliente delle esigenze di produzione della macchina, per adattarla e personalizzarla ad ogni tipo di formato e di prodotto realizzato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*