Automation Address è il rivenditore esclusivo delle etichettatrici industriali Herma con velocità fino a 200 m/min

Con oltre 30 anni di esperienza sul campo, Automation Address è il rivenditore esclusivo per il territorio italiano delle etichettatrici industriali HERMA, costruite in Germania, disponibili in versione destra e sinistra e con una velocità massima di 200 m/min. HERMA è riconosciuta per l’elevata qualità, affidabilità e precisione dei suoi prodotti. Dall’esperienza dell’etichettatrice H400 con oltre 30.000 esemplari installati in quasi 15 anni è nata la nuova HERMA 500, un prodotto nuovo che ha mantenuto le peculiarità del predecessore migliorando per quanto possibile le prestazioni. Con le dimensioni estremamente ridotte e la possibilità di configurare le sue teste di etichettatura in infinite versioni di montaggio, consente una integrazione meccanica unica risolvendo le più particolari esigenze e diventando scelta preferita dei migliori costruttori di impianti per il confezionamento.

La connettività è la vera novità della Herma 500: ha di serie la connessione Ethernet e tutte le principali connessioni industriali richieste dal mercato predisponendola per Industria 4.0.

L’assistenza su tutto il territorio nazionale è garantita da Automation Address grazie alla sua struttura che conta tecnici altamente qualificati, appositamente selezionati e costantemente formati per essere sempre capaci di risolvere le problematiche sul campo o con assistenza telefonica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*