Macchina lavacasse Akomag ad alta produzione

Nel settore beverage e alimentare, il lavaggio automatico dei contenitori di recupero, ha ormai raggiunto livelli di specializzazione estremamente elevati. In questo contesto, opera AKOMAG, azienda di Soragna (PR), specializzata nella costruzione di macchine per il lavaggio di bottiglie (nuove o di recupero), sterilizzatrici e lavacasse. Proprio nelle scorse settimane, AKOMAG ha consegnato e installato per un famoso gruppo internazionale, una nuova macchina lavacasse di alta produzione (12.000 cph.), estremamente efficace e performante. La macchina realizzata, completamente in acciaio inox, ha una struttura modulare a due linee di alimentazione, per ridurre gli spazi di installazione.

Ridotta manutenzione, estrema facilità d’uso e di pulizia sono le peculiarità salienti di questa macchina. Un ciclo di lavaggio semplice ed estremamente funzionale permette di ottenere ottimi risultati finali, salvaguardando al contempo i consumi di acqua ed energia.

AKOMAG si dedica da diversi anni alla creazione di macchine per il lavaggio e l’elevato standard qualitativo raggiunto da tutta la sua produzione, la tecnologia avanzata e il tempestivo servizio di assistenza post-vendita, ha permesso a questa azienda di entrare in diversi e primari stabilimenti produttivi con la certezza di avere creato un macchinario sicuro e di qualità per le varie esigenze. Questo impegno è stato assunto da tutte le sue strutture, dal design alla progettazione tecnica, dalla ricerca dei materiali più innovativi alle costanti verifiche dei prodotti in lavorazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*