Remmers sbarca nel mercato italiano dei rivestimenti per pavimentazioni

Nuova sfida per Remmers Italia. La filiale italiana del gruppo tedesco, specialista in vernici protettive per legno e prodotti chimici per l’edilizia, con un fatturato di oltre 350 milioni di Euro e più di 1.500 dipendenti, ha deciso di fare il proprio ingresso nel settore italiano del rivestimento per pavimentazioni.

La sede di Remmers Italia

Con una completa linea di sistemi professionali per pavimenti in ambiti industriali, commerciali e pubblici, Remmers è uno tra i principali produttori europei, con ormai una ben radicata presenza in paesi come Germania, Paesi Bassi, Inghilterra e Repubblica Ceca.

Ora decide di proporsi in Italia, forte del suo know-how e con un team tecnico-commerciale italiano dedicato, capitanato dal nuovo Sales Manager Ampelio Bolzoni, nato a Milano 58 anni fa, il quale vanta una carriera ultratrentennale nel mondo delle “Chemical Specialties”, che lo ha portato a viaggiare nel mondo per conto di alcune importanti multinazionali chimiche. Negli ultimi 15 anni si è specializzato nel mondo delle pavimentazioni continue, con chiaro focus sui sistemi epossidici e poliuretanici.

«E’ l’inizio di un nuovo capitolo entusiasmante – afferma Giorgio D’Alò, il Managing Director di Remmers Italia -. Sono felice che Ampelio Bolzoni sia entrato a far parte della nostra squadra. La sua consolidata esperienza manageriale unita alle sue conoscenze tecniche, saranno essenziali al fine di permetterci di realizzare l’importante percorso di crescita previsto nei prossimi anni nel business dei rivestimenti per pavimenti in Italia».

Oltre a prodotti affidabili e certificati da autorevoli laboratori di test, il team dedicato, altamente qualificato, gioca un ruolo decisivo nel garantire il successo in un settore sempre più competitivo: la squadra di esperti Remmers avrà come l’obiettivo di seguire il cliente in ogni fase del progetto, dall‘analisi, consulenza, alla progettazione, fino all‘implementazione della soluzione scelta.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*