Laser Linx: l’eccellenza dei sistemi di marcatura distribuiti da Automation Address

I sistemi di marcatura Laser Linx distribuiti in esclusiva su tutto il territorio italiano da Automation Address sono ideali per la codifica e la marcatura di lotto, scadenza e dati variabili fino a volumi di produzioni molto alti anche ad elevata velocità. Nelle linee di imbottigliamento possono essere utilizzati per marcare direttamente sul vetro, o sull’etichetta della bottiglia garantendo estrema qualità.

I marcatori dispongono di un’ampia gamma di lenti e combinazioni di teste di stampa. Sono dotati di un software disponibile in oltre 26 lingue e una sorgente laser della durata di 45.000 ore circa. La testina di stampa asportabile con cavi a sgancio rapido semplifica l’integrazione negli ambienti di produzione, anche in spazi ristretti, e consente di ridurre i tempi degli interventi di manutenzione.

I codificatori laser Linx offrono massima flessibilità, un’unità di controllo touch-screen, bassi costi di manutenzione e zero consumabili, non richiedono un’assistenza periodica rispetto ad altre soluzioni che utilizzano materiali di consumo. Possono essere ottimizzati in base all’applicazione grazie all’ampia gamma di opzioni di configurazione di testine di marcatura, ottiche e tubi. Le varie opzioni di emissione del raggio consentono di eseguire la codifica con qualsiasi orientamento. Inoltre, i laser possono essere utilizzati per la marcatura fuori linea in apposite stazioni di marcatura realizzate da Automation Address adatte per la marcatura/personalizzazione di bottiglie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*