La nuova versione 7.0 dello scanner laser rotativo di Scanny3D

SCANNY3D S.r.l. presenta una nuova versione dello scanner laser 3D rotativo (brevettato e 100% “Made in Italy”), più performante, più veloce e più accurata e che garantisce la massima precisione anche al variare della temperatura di funzionamento. Lo scanner è stato ideato appositamente per l’industria dell’imbottigliamento e del packaging e consente di effettuare una scansione automatica e completa non solo di bottiglie in vetro, flaconi in plastica, ma anche di varie tipologie di tappi di bottiglie: il dispositivo effettua una scansione a 360° senza contatto, ad elevata velocità e ad alta risoluzione, in modo completamente automatico e senza la necessità di utilizzo da parte di personale specializzato. Lo scanner restituisce un modello 3D di alta fedeltà, e le funzionalità presenti nel software a corredo del dispositivo, implementano operazioni come l’allineamento automatico della bottiglia e la sua centratura. Il modello 3D si può anche esportare come solido e viene garantita la massima compatibilità verso tutti i principali software CAD/CAM.

Recentemente l’azienda ha rilasciato la nuova versione 7.0 dello scanner, compatibile con lo standard USB 3.0, molto più veloce e performante; inoltre, questa nuova versione viene fornita con un sistema di taratura migliorato, che permette di mantenere la massima accuratezza anche al variare della temperatura ambientale. Normalmente le macchine di misura dovrebbero essere installate in una camera a temperatura controllata e stabile al fine di mantenere l’accuratezza richiesta. Il software fornito dalla Scanny3d s.r.l. permette di compensare le variazioni di temperatura in modo da minimizzare l’errore di misura, e quindi garantisce la massima precisione anche a condizioni di temperature estreme.

L’azienda mette a disposizione anche un plugin software denominato PACK-SIM che permette di effettuare una progettazione rapida e automatica degli alveoli delle stelle e delle coclee, anche in 3D, arrivando alla simulazione completo del movimento della bottiglia sull’intera linea di imbottigliamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*