Automation Address: soluzioni per la marcatura

Automation Address è da oltre 30 anni presente nel mondo della Grafica e Postalizzazione. Grazie alla sua continua voglia di innovazione, nel 2014 apre la Divisione Packaging. Oggi l’azienda commercializza prodotti di assoluta qualità per l’etichettatura e la marcatura, tra cui il marchio Herma per le etichettatrici industriali e i marchi Linx, Norwix, HSA, Bestcode, RN Mark per quanto concerne i sistemi di stampa dei dati variabili.

I sistemi di marcatura di Automation Address garantiscono prestazioni ai vertici del settore e la capacità di adattarsi alle diverse esigenze del cliente (carichi di lavoro, tecnologie di processo adottate, target qualitativo del prodotto commercializzato). L’azienda propone diverse tecnologie: la stampa laser utilizzata per elevati volumi e per garantire una stampa di estrema qualità sull’etichetta o direttamente sul vetro senza dover ricorrere all’utilizzo di consumabili; la stampa inkjet, garantita da una pluralità di macchinari, è più utilizzata perché si adatta sia a piccoli che a grandi lotti, ed è possibile utilizzare diverse tipologie di stampa consentendo una marcatura a colori.

Automation Address offre sistemi per la stampa e l’etichettatura per l’imballaggio primario e secondario: dalla marcatura in bottiglia alle scatole utilizzate per il confezionamento e spedizione. Un’ottima capacità commerciale, miscelata con elevata capacità tecnica, rendono Automation Address il punto di riferimento nel mercato italiano per quanto riguarda la qualità dei prodotti, la capacità di progettazione e il supporto tecnico fornito ai clienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*