Etichettatrice Cavagnino & Gatti per il mercato californiano

Cavagnino & Gatti ha recentemente fornito una macchina etichettatrice per etichette autoadesive all’importante produttore vinicolo californiano Wente Family Estate. L’etichettatrice, modello CG-CLL-21-5YPSR-SFGT-CF-7-MP, dotata di 21 posti giostra e 4 stazioni di etichettaggio di tipo YPSR, permette di applicare: etichetta di corpo e controetichetta con stazioni in interscambio (produzione no stop senza fermi per il cambio bobina); due etichette sul fronte e due etichette sul retro;la quinta stazione predisposta permetterà in futuro di applicare un girocollo o lunetta.

Le stazioni di etichettaggio di tipo YPSR sono dotate di riavvolgimento della bobina motorizzato e presentano la regolazione automatica sui 4 assi richiamabile da pannello.

La macchina garantisce produzioni fino a 15000 bph con orientamento ottico (SFGT), rilevando la congiunzione del vetro sulle bottiglie oppure consentendo il ri-centraggio delle bottiglie rispetto a delle etichette già applicate. Inoltre, è presente il sistema di rilevamento presenza capsula ed è predisposto il sistema di centraggio meccanico per tacche sul fondo (CF).

La macchina è dotata di sistema di rotazione piattelli programmabile MP, con possibilità di richiamare da pannello di comando le sequenze di rotazioni programmate e di impostare nuove rotazioni personalizzate. Il pannello touchscreen da 12’’, montato su braccio pivotante per poter essere facilmente raggiungibile dall’operatore da più posizioni, presenta una grafica rinnovata.

Nell’ottica di rendere il cambio formato ancora più semplice e pratico, è stata riprogettata la guida centrale, divisa in due parti. Questa suddivisione garantisce che la sostituzione della guida centrale possa essere gestita dall’operatore in completa sicurezza ed in ergonomia, senza necessità di smontaggio delle stelle di ingresso e uscita.

Ulteriore novità è rappresentata dalla riprogettazione delle protezioni antinfortunistiche frontali, che pur mantenendo la consueta praticità e robustezza, garantiscono una più completa visibilità del fronte macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*