Mionetto Luxury Collection: riflessi di eccellenza

Una nuova eleganza custodisce l’anima più nobile di Mionetto che trova la sua massima espressione in Luxury Collection, la preziosa linea della Cantina di Valdobbiadene dedicata esclusivamente al canale Ho.re.ca, sinonimo di stile e raffinatezza Made in Italy.

Il nuovo volto di Luxury Collection è frutto di un ambizioso progetto che parte dal packaging: una bottiglia di pregio in cui trasparenza e forma si fondono, reinterpretando in chiave contemporanea la tradizione dei maestri vetrai veneziani. Nasce così un oggetto dal valore intrinseco, simbolo di un lusso essenziale dove fascino ed esclusività si incontrano per donare una convivialità dal sapore fresco e raffinato. L’impronta obliqua dell’inconfondibile DNA Mionetto avvolge la sua intera superficie come una preziosa veste di luci e ombre.

Ultimo nato è Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut uno spumante prezioso e scintillante, dal colore giallo paglierino accompagnato da lievi riflessi verdognoli. Presenta un perlage sottile e persistente. Fresco, equilibrato ed elegante richiama al profumo la frutta matura, il miele e i fiori d’acacia ed esprime al gusto tutta la sua tipicità attraverso intensi aromi che ricordano la mela golden e la pera, con un retrogusto piacevolmente amarognolo. Un prodotto di grande versatilità grazie al perfetto equilibrio tra acidità, sapidità e moderata ricchezza zuccherina residua, ideale come raffinato aperitivo e perfetto in accompagnamento ad antipasti di pesce e verdure. Ottimo anche con piatti della tradizione mediterranea a base di asparagi e radicchio trevigiano, pesce marinato e crudità di mare.

Le altre referenze di Luxury Collection: Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Rive di Santo Stefano Millesimato Brut, Cartizze DOCG Dry, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry, Cuvée Sergio 1887, Cuvée Sergio Rosé 1887, Prosecco DOC Treviso Extra Dry, Valdobbiadene Prosecco DOCG Spago.