MO Collection Mionetto: nuova eleganza dal design esclusivo

MO Collection, linea della Cantina di Valdobbiadene dedicata alla GDO, debutta con un look nuovo e accattivante, studiato per esaltare ancor di più l’impronta inconfondibile del DNA Mionetto. Un progetto che unisce sapientemente altissima qualità enologica ed estetica moderna, per un risultato complessivo di elevata premiumness. Morbida e raffinata, la nuova veste della bottiglia si ispira alle caratteristiche dei prodotti che custodisce, interpretando l’eccellenza di un Brand dallo stile unico.

MO Collection si racconta attraverso materiali preziosi, texture metallizzate ed effetti di luci e ombra che enfatizzano il fascino e la forte personalità di un prodotto esclusivo dall’autentico carattere italiano. Il packaging esprime un design glamour mentre la capsula, impreziosita da una finitura di pregio, si allinea all’eleganza dell’etichetta caratterizzata da una matericità ricercata. Di spicco l’iconico monogramma MO e il bassorilievo per l’etichetta, segni distintivi della grande qualità che da sempre contraddistingue Mionetto.

Tra le referenze MO Collection, anche l’esclusiva cuvée Sergio White Edition cambia look. La sua bottiglia interamente rivestita di bianco, spicca per lucentezza diventando perfetta per un brindisi speciale dal gusto avvolgente.

Le altre referenze MO Collection sono portavoce della complessità di un territorio unico e di una profonda cultura enologica: Cartizze DOCG Dry; Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry; Prosecco DOC Treviso Extra Dry; Cuvée Sergio Extra Dry; Cuvée Sergio Rosé Extra Dry.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here