Estal inaugura la sua piattaforma e‐commerce

Estal, azienda protagonista internazionale nello sviluppo di packaging premium, ha appena lanciato la sua piattaforma di e‐commerce offrendo un valore aggiunto ai propri clienti. Con il lancio del suo marketplace, l’azienda compie un ulteriore passo avanti nel suo processo di digitalizzazione dei servizi e si posiziona al primo posto nel mercato digitale del packaging premium, offrendo al cliente un canale che permette di scegliere il processo più adatto alle sue esigenze.

La nuova piattaforma commerciale di Estal, disponibile per il momento in lingua spagnola e inglese, si caratterizza per un design pulito ed elegante in linea con l’immagine del brand e risponde al desiderio di fornire all’utente un’esperienza semplice, immediata ed efficace. I clienti che sceglieranno di acquistare i propri prodotti tramite l’e‐commerce di Estal avranno a disposizione il primo catalogo digitale di bottiglie standard premium dell’azienda e potranno selezionare una vasta gamma di bottiglie per tutte le categorie: vini e spumanti, distillati, gourmet, birre e cocktail, cosmetica e fragranze per la casa.

Le opzioni di acquisto per le varie categorie sono diverse: è possibile scegliere i prodotti in base a capacità, colori o bocche. All’interno del marketplace si trovano i prodotti del catalogo Estal più innovativi. Ad esempio all’interno delll’e‐commerce Estal il cliente potrà acquistare bottiglie nella colorazione Wild Glass in vetro 100% riciclato, con il concept Sommelier, confezioni con sistema Doble Alto o scegliere nella gamma di bottiglie Wildly Crafted. L’acquisto minimo è 1 pallet, e possono essere richiesti campioni prima dell’acquisto del prodotto. Estal garantisce la consegna entro una settimana in Spagna, e sono possibili anche consegne internazionali.

Il Direttore Commerciale di Estal, Jan García, afferma: «Il lancio di questa piattaforma ecommerce permette a Estal di continuare ad offrire un valore aggiunto, unendo digitalizzazione, orientamento al cliente e innovazione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here