Il packaging è un’arte speciale, in grado di veicolare emozioni, sensazioni, percezioni e sentimenti. P&P Promotion, leader nella decorazione di bottiglie e flaconi in vetro, realizza design innovativi attraverso tecnologie di ultima generazione. Tra queste, i due cavalli di battaglia: il CMCV (Cambio Molecolare del colore del Vetro), tecnica di colorazione brevettata dall’impresa, e la serigrafia a caldo. Nella sua esperienza trentennale, l’azienda ha dato vita a una serie di trend basati sull’utilizzo di tratti e colori. Partendo da una scelta accurata dei materiali (privi di inchiostri o vernici ma composti, invece, da polvere di vetro colorata naturale), si coniuga un forte impatto visivo a una precisione dei dettagli di alta qualità. Per raggiungere la massima potenza espressiva, si creano contrasti di colori vivaci e brillanti, giocando su effetti, rifiniture, texture, tonalità complementari, tono su tono ecc. Attualmente, P&P Promotion ha sperimentato una gamma di più di 2500 colori esclusivi studiati e testati appositamente per concretizzare le esigenze grafiche dei propri clienti, intersecando spessori e trasparenze. Le combinazioni sono infinite e la serie colori, così come tutte le tecnologie dell’azienda, sono in costante evoluzione.