Arriva in Italia Gordon’s Limoni di Sicilia

Novità in casa Gordon’s. Lo storico gin inglese dà il benvenuto a Gordon’s Limoni di Sicilia.

Creato con ingredienti della migliore qualità e utilizzando aromi 100% naturali, Gordon’s Limoni di Sicilia è il perfetto bilanciamento tra le note di ginepro e i migliori limoni dell’isola che donano alla ricetta originale di Alexander Gordon un twist citrico e fresco perfetto per le calde giornate estive.

Un gin che celebra il sapore e l’eccellenza di una terra unica illuminando l’estate con la sua Gordon’s Lemon Hour, l’ora migliore della giornata, quella dell’aperitivo da passare in compagnia rinfrescati dalle note di questa nuova e imperdibile referenza. Sintesi perfetta di convivialità, gusto e relax, la Gordon’s Lemon Hour porta in tutta Italia un pò di Sicilia invitando il pubblico a giocare con i cocktail più freschi e gli abbinamenti food più originali e creativi.

In una stagione segnata dalla voglia di socialità e di riconquista degli spazi aperti, Gordon’s Limoni di Sicilia offre al pubblico di appassionati e neofiti la possibilità di ritrovarsi e di assaporare insieme il gusto fresco di un distillato intramontabile ricreando le atmosfere siciliane. Al mare o in montagna, in terrazze piene di sole o nei dehor più intimi e privati, per tutto il mese di agosto i consumatori possono inoltre seguire tramite l’hashtag #GordonsLemonHour alcuni tra i talenti digitali più influenti per scoprire nuovi modi di gustare l’aperitivo dell’estate.

Jessica Lace, Head of Gordon’s Gin commenta: «I consumatori vogliono sperimentare nelle loro scelte dei drink, e sappiamo che esiste una richiesta sempre crescente di diversi tipi di gin. Abbiamo investito molto tempo nella creazione di Gordon’s Limoni di Sicilia per essere sicuri di poter offrire un perfetto bilanciamento di sapori. Il risultato è un gin incredibilmente agrumato e rinfrescante che permette di scoprire nuovi modi di gustare anche il classico Gin Tonic».