I riflessi e le sfumature su vetro di P&P Promotion

Il packaging rappresenta l’elemento chiave per il successo di un prodotto: cattura, attrae, emoziona. Tra le innumerevoli novità del 2021 sperimentate da P&P Promotion, specialista nella decorazione diretta di bottiglie per il settore beverage, si distinguono le colorazioni multi-effetto. Grazie alla combinazione di tecnologie all’avanguardia l’azienda dà vita a colorazioni parziali ad uno o più colori. Le sfumature coprenti o trasparenti valorizzano il prodotto giocando con lo spazio e la luce.

Inoltre, tramite la tecnologia CMCV, brevettata dall’azienda, si ottengono packaging design resistenti e totalmente ecosostenibili che producono effetti inediti come le variazioni di colore a seconda del liquido contenuto o l’iridescenza del bianco che si trasforma in verde, viola, azzurro o oro a seconda dell’esposizione alla luce.  La creazione di riflessi può essere, infine, realizzata su loghi e design attraverso la serigrafia a caldo, combinando rifiniture in tinta piatta e ad effetto specchio, colori brillanti e colori pastello, texture opache e lucide.

P&P Promotion si configura così come un vero e proprio atelier industriale dove ogni progetto diventa unico e riconoscibile, senza porre limiti alla creatività.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*