Mionetto fa vivere la mixology experience anche a casa

Con l’estate alle porte, Mionetto debutta con una sorprendente carta cocktail d’eccezione a base di Sergio White Edition, studiata per offrire ai consumatori un’esperienza unica grazie a un prodotto dal gusto raffinato e di alta qualità. La bottiglia si presenta con una veste rinnovata, elegante e raffinata che ne esalta la premiumness e interpreta in maniera eccellente la personalità del brand Mionetto: una sublime simbiosi tra l’heritage intrinseco nella MO Collection e un approccio innovativo in chiave contemporanea per un unicum dall’inconfondibile stile italiano.

E proprio dall’incontro tra Sergio White Edition e la mixology art del noto bartender Giacomo Diamante, nascono così TROPIC LINE, CUBAN TWIST e SUNNY VIBE, tre drink piacevolmente freschi ed eleganti, dal carattere giovane e in linea con la personalità di Sergio White Edition: spiccatamente cool e al tempo stesso divertente e originale. Tre proposte realizzate con ingredienti semplici, in grado di esaltare le caratteristiche inconfondibili di Sergio White Edition e di raccontare il prodotto legandolo alle sue occasioni di consumo: un aperitivo tra amici, un momento di convivialità, un after dinner memorabile.

Versatile, caratterizzato da sentori di fiori bianchi, miele e mele selvatiche e racchiuso in un packaging total white, Sergio White Edition è ideale per aperitivi e cocktail, facili da preparare ma soprattutto indimenticabili da gustare!

TROPIC LINE è un viaggio alla scoperta del gusto esotico del passion fruit che incontra le raffinate bollicine di Sergio White Edition.

CUBAN TWIST è un drink che disseta con allegria unendo la nota dolce dell’orzata al perlage sottile di Sergio White Edition.

SUNNY VIBE è un cocktail di classe, piacevolmente amaro, il cui finale lungo e rinfrescante esalta le note iconiche di Sergio White Edition.

Il bolognese Giacomo Diamante ha iniziato tanti anni fa a lavorare nel settore, in un periodo d’oro in cui riesplodeva la passione per la mixology. Grazie agli studi universitari e alla sua curiosità, ha girato l’Europa collaborando con i migliori professionisti del campo, spesso in anticipo sulle tendenze. Trasferitosi in Veneto fonda ENJOY!® Artigiani del bere, centro nevralgico per la formazione dei bartender in Veneto e in tutto il nord Italia, dalla cui costola sono nati svariati locali. Nel settore è riconosciuto come un innovatore. Ha lavorato con diversi brand importanti nel mondo della mixology focalizzandosi sulla creazione di link storici, spesso sconosciuti, con l’obiettivo di far comprendere quanto l’eredità del marchio sia collegato da sempre alla storia del cocktail, alla cultura e società.