Turck Banner presenta un nuovo dispositivo d’illuminazione a Led

Turck Banner Italia ha introdotto sul mercato l’innovativa soluzione d’illuminazione industriale a Led WSL70.

WLS70 è un dispositivo di illuminazione a LED molto performante che offre un’emissione luminosa uniforme ed è progettato per un’ampia varietà di ambienti e applicazioni.

La serie  offre modelli in corrente alternata collegabili in cascata oltre al modello in corrente continua. Il suo robusto alloggiamento in alluminio è racchiuso in un guscio in policarbonato infrangibile e impenetrabile ai raggi UV.

Illuminazione brillante e uniforme

La soluzione è progettata per aumentare la produttività e migliorare l’ergonomia degli operatori grazie ad una luce brillante, uniforme e di alta qualità.

WLS70 è un illuminatore a striscia a Led ad alta efficienza utilizzato per aree di lavoro industriali. I modelli AC ( 100-277 V ac)possono essere collegati in cascata per alimentare più luci e regolarne l’intensità di emissione attraverso un segnale analogico 0-10V.

I modelli in DC ( 10-30 V dc) offrono anche intensità dimmerabile con PWM (pulse-width modulation, modulazione di larghezza d’impulso).

L’output uniforme della WLS70 riduce le ombre, migliora la visibilità e offre agli operatori la luce di cui hanno bisogno per lavorare in modo efficiente .

Installazione facile e veloce

L’illuminatore a striscia a Led WLS70 è semplice da installare con possibilità di disconnessione rapida. Il suo robusto alloggiamento in alluminio racchiuso in un guscio in policarbonato infrangibile lo rende ideale per applicazioni difficili sia interne che esterne.

WLS70 è disponibile nelle lunghezze da 300, 600, 900 o 1200 mm.

Questo robusto illuminatore strip LED è dotato di un housing robusto, impermeabile e antipolvere con classificazione IEC IP65.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*