Mail Boxes Etc. protegge il valore dei prodotti vitivinicoli

Mail Boxes Etc. (MBE), network di Centri Servizi in franchising esperti in spedizioni, imballaggio, logistica, stampa e marketing, ha ideato l’esclusivo servizio MBE SafeValue per spedire vini, olio, eccellenze alimentari, strenne e oggetti preziosi proteggendone il valore.

MBE SafeValue è l’esclusivo servizio all-in-one di imballaggio, spedizione e copertura del valore che, in caso di perdita o danneggiamento, prevede il rimborso al cliente sia del valore dell’oggetto, che del costo di imballaggio e spedizione.

Si tratta di un servizio che si inserisce nell’ambito delle soluzioni a valore aggiunto che la Rete MBE mette a disposizione di clienti business e consumer

«Si tratta di servizi di alta qualità, esclusivi, studiati per un pubblico attento e che ha desiderio e necessità di tutelare l’unicità e il valore economico, ma anche affettivo, dei beni che spedisce – afferma Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide –. Come per tutti i tipi di spedizioni che offriamo, anche, e a maggior ragione, per le spedizioni MBE SafeValue e MBE SafeValue Art siamo molto attenti ad ogni minimo dettaglio e seguiamo il cliente in tutte le fasi, dal ritiro dell’oggetto, allo stoccaggio temporaneo fino alla consegna, con estrema professionalità. Possiamo dire che questi servizi siano tailored made secondo le esigenze del cliente e secondo la natura dell’oggetto: utilizziamo imballaggi, tecniche e materiali specialistici per proteggerlo al meglio, sia esso fragile deperibile o ingombrante. Questo poi è un anno particolare, sappiamo che sarà un Natale diverso dal solito dove gli affetti viaggeranno a distanza in modo simbolico e un regalo prezioso lo sarà ancora di più perché – forse – sostitutivo di una presenza fisica: affidare le proprie spedizioni a un partner esperto sarà ancora più importante».

Il servizio è soggetto a restrizioni e limitazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here