Nuova etichettatrice Cavagnino & Gatti per Distilleria Turchetto

L’importante azienda veneta Distilleria Turchetto conferma la fiducia e la storica collaborazione con Cavagnino & Gatti con l’acquisizione di una nuova etichettatrice modello CG-CL-16-4YPSR-8 per produzioni fino a 18000 bottiglie ora.

La macchina è provvista di 4 stazioni per applicazione di etichette autoadesive di tipo YPSR, dotate di riavvolgitore carta motorizzato, che garantiscono una velocità lineare della carta fino a 90 m/min. Le stazioni possono essere impiegate per l’applicazione di etichetta e controetichetta entrambe in modalità di scambio automatico, permettendo quindi una produzione senza fermi macchina per la sostituzione delle bobine di etichette, oppure per l’applicazione di etichetta, girocollo o bollino e controetichetta in modalità di scambio automatico.

L’etichettatrice è dotata di un sistema di controllo presenza per etichetta, controetichetta, bollino o girocollo, che arresta la produzione in caso di errori.

Inoltre, le protezioni antinfortunistiche sono state rinnovate con l’inserimento di una fascia superiore in acciaio inox e l’impiego di illuminazione a led per una migliore visibilità all’interno del carosello.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*