Il 2020 rappresenta un anno fondamentale per P&P Promotion, azienda specializzata nella nobilitazione di vetro cavo, che festeggia i primi 30 anni di attività. Quattro certificazioni, un brevetto,1500 ore annuali dedicate a R&D, più di 55.000 bottiglie decorate ogni giorno e 42 esperti di settore sono i dati che meglio interpretano le dinamiche di sviluppo dell’azienda, che sempre di più si proietta nel mondo dell’ecosostenibilità e della sicurezza sul lavoro. «Il nostro successo risiede nella continua ricerca, nello studio di tecniche che possano apportare un valore creativo e un’innovazione rispetto a ciò che già esiste. Quando si presenta un progetto sfidante cerchiamo sempre di trovare la miglior soluzione per il cliente, aspirando al superamento del grande ostacolo dell’“Impossibile”», sostiene Paolo Lorusso, fondatore di P&P Promotion, che ricorda con entusiasmo le date significative per l’azienda: lo sviluppo del proprio core business nel settore vetro nel 1997, l’ottenimento del brevetto nel 2006, l’ampliamento del parco macchine nel 2010 e il trasferimento nella nuova sede di 6000 m2 nel 2016, dove la parola specializzazione diventa il primo obiettivo da raggiungere con uno sguardo rivolto al futuro, all’innovazione. Un traguardo fondamentale che P&P Promotion dedica a tutti i propri clienti, al proprio team e a tutti coloro che in questi anni hanno contribuito alla propria crescita aziendale e personale.