BBM a supporto dei suoi clienti e della comunità

Di fronte all’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro Paese, BBM Service ha messo in atto fin da subito misure precauzionali volte alla tutela dei suoi dipendenti e della comunità facendo il possibile per contenere e contrastare la trasmissione del virus. In ottemperanza alle direttive nazionali relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19 sono stati chiusi gli uffici e i poli produttivi, continuando però a lavorare da remoto per assicurare assistenza ai produttori di beni di prima necessità e garantire il regolare svolgimento delle manutenzioni non prorogabili.

BBM è un’azienda bergamasca fortemente legata al proprio territorio ed è convinta che, mai come oggi, occorre agire e pensare come una comunità, supportandosi a vicenda e proteggendo le persone. Per questo motivo BBM fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria ha cercato di dare il proprio contributo donando parte delle proprie mascherine alla Protezione Civile. Dato il prolungarsi della crisi BBM ha deciso inoltre di contribuire con un’ulteriore donazione economica e in materiale sia all’ospedale che ai servizi di assistenza sociale territoriale della Valle Brembana.

«Siamo consapevoli che Bergamo e la nostra comunità sono in una situazione di emergenza, per questo invitiamo altre realtà imprenditoriali della Provincia e tutti coloro che volessero contribuire autonomamente a supportare l’iniziativa intrapresa dalla Comunità Montana Valle Brembana. Ci auguriamo che questo piccolo gesto collettivo possa contribuire alla lotta contro questo nemico comune e supportare tutte le realtà assistenziali che sono in prima linea dall’inizio dell’allerta Covid-19 attraverso migliaia di volontari e operatori che lavorano senza sosta. I nostri pensieri sono rivolti a tutte le persone colpite da questa epidemia. Restiamo uniti, andrà tutto bene».

#insiemecelafaremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here