Innotec: Nicola Baldassari è il nuovo AD

Nicola Baldassari

Alla guida dell’azienda veronese specializzata in impianti all’avanguardia per il vino e le bevande, si è insediato Nicola Baldassari, nuovo Amministratore Delegato, che succede a Luca Zavarise. «Siamo molto contenti dell’arrivo di Nicola – dichiara Mario Tomasoni, CEO del Gruppo AEB, di cui Innotec fa parte dal 2017 -. Il suo know how ci aiuterà ancora di più a rafforzare l’offerta di Innotec e la nostra leadership come partner delle cantine e delle aziende operanti nel settore F&B».

Piena sinergia quindi con il pensiero di Baldassari, che aggiunge: «Anche grazie all’esperienza come direttore tecnico del GIV, uno dei più importanti gruppi vinicoli italiani, contribuirò all’impostazione di un nuovo concetto integrato di relazione con il cliente».

I primi tre fulcri del nuovo modello commerciale di Innotec saranno: il ripensamento e l’efficientamento del servizio post-vendita; nonché l’apertura a nuovi mercati, al fine di sostituire i conservanti con una filtrazione meccanica, applicabile ai liquidi alimentari. Il team di Innotec si dedicherà anche a nuove soluzioni per il trattamento e il recupero delle acque, allo scopo di garantire una sostenibilità misurabile.