Verallia facilita il processo di sviluppo prodotto dei suoi clienti

Verallia ha lanciato la nuova versione di Virtual Glass per aiutare i suoi clienti ad ottimizzare i tempi di sviluppo – time to market – e i relativi costi. Risultato di un significativo sforzo di R&D, questo strumento digitale rende possibile creare e visualizzare packaging in vetro (bottiglie e vasi) pieni, etichettati e dotati di chiusura con un realismo mai raggiunto prima. All’avanguardia in termini di realtà virtuale e di tecnologia di elaborazione 3D, Virtual Glass genera molto velocemente rendering iperrealistici, di qualità senza precedenti in termini di definizione di immagini. Questi possono includere fino a sei modelli ed essere usati per finalità di comunicazione (catalogo online, materiale promozionale, etc.).

«Facilità, velocità, qualità: questi sono i punti di forza di Virtual Glass. In pochi minuti, lo strumento ti permette di testare i modelli e il loro packaging prima del loro lancio e di ottenere rendering perfetti come una foto ad altra definizione. È un utile strumento di lavoro in termini di design. Oltre che un aiuto al processo decisionale, è un aiuto in termini di marketing», spiega Karim Boussabah, Direttore Marketing del Gruppo Verallia.

Con questo nuovo strumento, accessibile solo da MyVerallia – il portale Verallia a servizio dei clienti – ci vogliono solo pochi click per generare un look realistico per un packaging completo. Dopo aver scelto un contenitore dal catalogo, il cliente può aggiungere il contenuto e/o una chiusura a sua scelta ed importare le proprie etichette. Può quindi visualizzare il progetto, posizionandolo in uno scenario neutro o realistico e può compararlo con altri progetti o un prodotto esistente.

Gli utenti possono condividere le loro creazioni con i loro interlocutori. Virtual Glass è quindi uno strumento prezioso per le funzioni marketing e sviluppo prodotto dei clienti Verallia, che possono testare le proprie idee in collaborazione con altri colleghi e risparmiare tempo.

Lanciato in Francia, Italia, Spagna e Portogallo, Virtual Glass sarà presto disponibile anche negli altri paesi in cui Verallia è presente.

Scopri il video con l’anteprima di Virtual Glass: https://bit.ly/2KcQ2Kc

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*