Nuove etichettatrici Cavagnino & Gatti per il Gruppo francese Boisset

Cavagnino & Gatti ha recentemente fornito alle aziende francesi MOMMESSIN e BOISSET del prestigioso gruppo BOISSET – una tra le più importanti realtà nel settore vinicolo d’Oltralpe – 2 macchine etichettatrici di cui una combinata per applicazioni a colla e adesive e una per applicazioni a colla.

La macchina combinata CG 84CLL3-22-3XPSP-SFGD-MP è dotata di carosello centrale a 22 piattelli con sistema di movimentazione dei piattelli portabottiglie programmabile di ultima generazione con il nuovo display, funzioni aggiuntive e una semplificata gestione dei programmi.

Tre gruppi per etichette a colla e tre gruppi per etichette adesive garantiscono la possibilità di realizzare le confezioni più articolate e complesse su di una vasta gamma di bottiglie per produzioni di 10.000 bott/h, grazie alle stelle multiformato è richiesto solo un ridotto numero di attrezzature supplementari. Il sistema di orientamento ottico SFGD (principio da oltre 20 anni impiegato sulle macchine Cavagnino & Gatti) permette un’innumerevole serie di orientamenti automatici quali giunta vetro bottiglia, capsula con marchio tradizionale o UV, marchi in vetro o centraggio delle bottiglie già confezionate per il ri-etichettaggio.

La macchina per etichette a colla CG 84/DRX3-9 è per produzioni di 6.000 bott/h, consente l’etichettaggio di una gamma di bottiglie con classiche confezioni in carta e colla con etichetta, retroetichetta, lunetta o fascetta girocollo.

Queste 2 macchine vanno ad aggiungersi alle 6 già fornite in precedenza alle aziende del gruppo Boisset e ciò è motivo di grande soddisfazione per la Cavagnino & Gatti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*