Recoaro lancia Vanity

L’acqua oligominerale Recoaro presenta la sua nuova bottiglia in vetro dedicata al canale HoReCa: grazie a un restyling completo ispirato direttamente alla raffinata estetica degli anni Venti, l’eleganza della nuova Vanity riafferma la forte storicità del marchio, sottolineando al contempo lo spirito innovativo di un brand dinamico e in continua evoluzione, proiettato verso il futuro.

nuova bottiglia Vanity di acqua RecoaroVanity rappresenta un omaggio alla tradizione che si veste di modernità: Acqua Recoaro, che vive nei ristoranti d’Italia da quasi un secolo, torna sulle loro tavole con un design che rende la bottiglia una vera e propria icona di stile senza tempo. Un profilo semplice ed elegante, con un’etichetta minimal che lascia più spazio possibile alla protagonista della storia centenaria di Recoaro: l’acqua.
Raffinata e dalle linee sinuose, la nuova bottiglia da 0,75 litri è disponibile nelle tre varianti naturale, frizzante e leggermente frizzante, ciascuna associata a una nuance di colore differente: rosa cipria, azzurro carta da zucchero e verde salvia.