Acqua Claudia cambia look: nuovo design e nuova etichetta

Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM, tra i principali operatori in Italia nel settore delle acque minerali naturali di sorgente, lancia il nuovo packaging delle bottiglie. Un nuovo design e una nuova etichetta con un packaging consistente e leggero nei formati da 0,5L e 1,5L., che mantiene la sua classica bottiglia in PET verde, tipica delle acque effervescenti.

La nuova etichetta di Acqua Claudia è stata pensata per coniugare tradizione e innovazione. La grafica richiama la storia e le architetture dell’antica Roma, della villa tardo repubblicana dell’Acqua Claudia presente all’interno del Parco archeologico-naturalistico dove si trovano le sorgenti. Il font è stato reso più moderno e pulito nelle linee.

L’innovazione della bottiglia che oggi è più leggera e sostenibile nel rispetto della natura nonché più ergonomica per un utilizzo più confortevole e pratico.

 

La grafica è stata curata da Garzi Art.