Dal 14 al 17 Novembre a Paris Nord Villepinte, P.E. LABELLERS e la propria consociata Francese, Omme France esporranno due macchine etichettatrici della gamma Modular: la prima modello 450, la più piccola della gamma, e la seconda, una 2320, la più grande, per una dimostrazione di completezza a 360° dalle basse velocità alle macchine più performanti.
L’etichettatrice Modular Plus 450, per una velocità di 3.000 bph, è dotata di 3 stazioni autoadesive 20 m/min. per l’applicazione di etichetta, retro e collarone, rotazione piattelli con motori passo-passo e fotocellule di centraggio ottico per lettura spot su capsulone spumante.
La seconda etichettatrice, modello Modular Top 2320, top di gamma per una velocità produttiva di 20.000 bph, è equipaggiata di tre moduli di etichettaggio su carrello con tecnologie miste a colla a freddo e autoadesive, sistema di rotazione piattelli con servomotori e telecamere di centraggio BBULL. Questa etichettatrice, l’ottava ordinata negli ultimi tre anni dal Gruppo LVMH, è sinonimo di piena soddisfazione da parte della prestigiosa multinazionale nei confronti di P.E. LABELLERS.