Basta un clic per acquistare pezzi di ricambio originali

Sidel annuncia il lancio di “Sidel Services Online”, un sistema semplice e veloce per ordinare pezzi di ricambio originali destinati a macchine e linee complete Sidel disponibile in sei lingue e di facile consultazione. I clienti possono ordinare istantaneamente i ricambi originali Sidel e ricevere più rapidamente gli articoli e i preventivi richiesti. L’accesso immediato al servizio e all’assistenza tecnica 24/7 in tutto il mondo può risultare indispensabile per assicurare la corretta manutenzione della linea e la continuità del processo produttivo. Disponibile inizialmente per i clienti con sede in Europa e in Asia centrale, il servizio sarà esteso progressivamente in tutto il mondo.

sidel_sidel-services-online«Una gestione dei ricambi intelligente e tempestiva permette ai clienti di abbattere i costi causati da interruzioni impreviste della produzione e da tempi di fermo macchina non programmati. Con Sidel Services Online i produttori di bevande potranno rendere questo processo ancora più facile», spiega Martin Lowinski, Spare Parts Director presso Sidel.

Attraverso l’interfaccia web, i clienti potranno disporre di una panoramica completa delle macchine Sidel installate nei loro stabilimenti, con inclusa tutta la documentazione tecnica pertinente e cataloghi online dettagliati, per navigare in modo intuitivo e cercare e identificare i ricambi di cui hanno bisogno. Per velocizzare i tempi, sono inoltre accessibili online tutte le informazioni sulla disponibilità e i prezzi dei ricambi. I programmi di manutenzione a lungo termine e le liste di sicurezza assicureranno la disponibilità dei pezzi essenziali a garantire il rendimento continuo degli impianti. In aggiunta, i Parts Administrator di Sidel sono sempre disponibili per assistere in tutto il mondo i clienti che desiderano rivolgersi direttamente a responsabili qualificati.

Essendo un fornitore OEM, Sidel conosce e capisce perfettamente le attese dei clienti e i loro requisiti, quali il miglioramento dell’affidabilità e la durata delle linee produttive, la sicurezza degli operatori, la sicurezza della produzione a lungo termine e il rispetto delle norme di sicurezza alimentare. È per questa ragione che i ricambi originali sono progettati, collaudati e certificati dagli stessi ingegneri di Sidel che hanno progettato le macchine e gli impianti. Pavel Shevchuk, Executive Vice President of Services di Sidel, aggiunge: «Con Sidel Services Online, basta un clic per incrementare le performance e ottimizzare l’operatività delle linee. Il sistema permette di acquistare rapidamente online i pezzi di ricambio originali di Sidel offrendo una panoramica intuitiva di ogni ricambio e un facile accesso a manuali, disegni e cataloghi. In questo modo, i nostri clienti possono ottenere un migliore livello di efficienza e ottimizzare i programmi di manutenzione preventiva scegliendo tra una gamma di opzioni di consegna».