Controller multicanale  

L’ FT-200/MP, prodotto dalla Econorma, è un dispositivo compatto e trova applicazione nei settori dell’industria alimentare, farmaceutica, ambiente, ecc. Ha la possibilità di registrare i dati e gestire gli allarmi con una uscita a relé per controlli esterni in funzione dei range di minima e di massima impostati, relativi alle varie sonde. Utilizzando una tecnologia con protocollo digitale, permette di posizionare le sonde a notevole distanza dallo strumento. è dotato di un display LCD retroilluminato sul quale sono visualizzate le letture in tempo reale ed eventuali allarmi. Ha n. 1 relè di allarme generale da 10 Amp. Scatta quando c’è un superamento di soglia o per sonde danneggiate. Le misure sono memorizzate in record con una frequenza impostata dall’utente in un intervallo da 1 a 240 minuti con passi di un minuto.

ECONORMALa nuova serie di Controller FT-200/MP prevede la possibilità di collegare una stampante termica, soluzione molto utile nel settore dei trasporti a temperatura controllata. Al dispositivo FT-200/MP si possono collegare fino a n. 12 ingressi di sonde digitali di temperatura. Ha un’uscita RS232   9 pin per lo scarico dati in formato Excel.

Il suono di un buzzer e un simbolo sul display avvertirà l’operatore di un eventuale superamento di soglia di allarme. Le sonde utilizzate per le misure sono del tipo digitale e presentano i seguenti vantaggi rispetto alle tradizionali sonde analogiche: escludono la necessità di provvedere a tarature periodiche. Ogni sonda è identificata in modo univoco. Il dispositivo può memorizzare fino a 13.700 letture. ll programma è multipiattaforma per cui gira su sistemi operativi Windows, Mac-Os, Linux.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*