Sistemi industriali componibili

Grazie a un sistema in alluminio modulare e performante, Meccania si propone quale punto di riferimento nella fornitura di sistemi industriali componibili ad alto valore aggiunto. I supporti forniti sono solidi e leggeri, adatti a molteplici funzionalità: dai sistemi automatici per il trattamento superficiale di bottiglie, bicchieri, piatti in uscita da forni di tempera, ai carrelli e telai idonei a macchine speciali per la miscelazione.

Base_45_leggeraParticolarmente interessante è la nuova linea di profilati base 45×45 mm: in aggiunta ai profilati pesanti, ideali per strutture portanti e tutte quelle applicazioni che richiedono caratteristiche di elevata resistenza e rigidità, queste sezioni sono particolarmente leggere, adatte ad impieghi più comuni: un’intera gamma dedicata alle applicazioni che richiedono superfici chiuse. Studiata espressamente per il settore alimentare, dove le cave aperte dei profilati standard potrebbero costituire problematiche legate alle contaminazioni batteriche, questa nuova gamma è di sicuro impatto estetico e può essere impiegata con soddisfazione dove sia richiesto un design gradevole e moderno.

Meccania non è solo produttore e fornitore di profilati per strutture componibili e sistemi di montaggio, ma si propone a tutti gli effetti come qualificato system integrator al servizio delle grandi aziende del settore dell’automazione e dei sistemi di convogliamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*