La grappa di Cenerentola… e la fiaba continua

GRAPPA DI CENERENTOLA ORCIA (2)Elegante, eterea, regale: una principessa sotto tutti i punti di vista. Di fatto ma soprattutto di nome.

Si chiama Cenerentola ed è la nuova proposta della cantina di Donatella Cinelli Colombini, pensata da Violante Gardini per vere principesse. Si tratta di una esclusiva grappa di Orcia, un distillato giovane ottenuto da sole vinacce di Foglia Tonda, un antico e raro vitigno senese di cui la Fattoria del Colle è il maggior produttore. Una limited edition di appena 600 bottiglie da 20 cl, raffinatissime e allo stesso tempo semplici e dal design molto minimal chic.

A renderla ancora più preziosa, infatti, un packaging assolutamente rivoluzionario e di tendenza: la piccola bottiglia è compatta e squadrata come quella di un profumo, presentata in una altrettanto stilosa mini shopping bag nera lucida con logo in argento e nastrino in raso personalizzato. I topini magici della fiaba più famosa della storia diventano una bianca colomba stilizzata sull’etichetta e il vetro della scarpetta diventa l’esclusivo contenitore del prezioso distillato.

L’essenza di un territorio incantato e fortemente emozionale si unisce alla creatività e allo stile sempre alla ricerca dell’eccellenza della cantina in rosa per antonomasia. Un sorso che vale un amarcord nel fantastico mondo delle fiabe e trasforma ogni fanciulla in principessa. Con la differenza che il sogno, stavolta, continua anche dopo mezzanotte!    

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here