Riempitrici a leggera depressione, a gravità e ultra low vacuum

MBF mette a disposizione dei clienti una gamma completa di riempitrici a leggera depressione, a gravità e ultra low vacuum per prodotti piatti quali vini, distillati, liquori, acque e succhi da riempire a temperatura ambiente e/o a caldo.

MBF Monoblocco 2Nell’ambito dei distillati e liquori è fondamentale minimizzare le perdite di grado alcolico e di aroma. Grazie alle tecnologie di imbottigliamento messe a punto da MBF il prodotto è trattato e protetto con cura dall’ingresso in macchina fino al termine del ciclo di imbottigliamento. Il perfetto controllo di evaporazioni, turbolenza e ricircolo di prodotto garantisce risultati eccellenti nella conservazione di grado alcolico e di aroma.

Specifico per la riempitrice per i prodotti alcolici è l’Ultra low vacuum che permette di personalizzare il livello di vuoto bottiglia per bottiglia; la gestione del vuoto avviene in base al prodotto da imbottigliare, con conseguente minor perdita di grado alcolico. Per le bottiglie in PET, mantenendo un livello di vuoto più basso, si evita lo schiacciamento della bottiglia e si può garantire la precisione del livello di riempimento. La macchina può essere fornita in versione explosion proof e quindi equipaggiata con componentistica per ambienti potenzialmente esplosivi.

Disponibile anche una versione specifica per l’imbottigliamento di bottiglie in miniatura, “mignon”.

Tutte le riempitrici MBF inoltre possono essere dotate di sistema brevettato con vaschetta per recupero prodotto e/o soluzione di lavaggio senza utilizzo di false bottiglie e sanificazione sicura dei rubinetti con una speciale membrana deformabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*