Pixartprinting lancia la nuova edizione di Starway

Pixartprinting Pack_3_300dpiPixartprinting, partner tecnologico per la stampa, lancia l’edizione 2015 di Starway. Il percorso delle stelle si conferma il tema centrale dell’esclusivo programma di loyalty, giunto alla seconda edizione. La caratteristica evoluzionistica degli astri è il parallelo perfetto dell’evoluzione che i clienti hanno nei confronti dell’azienda: metaforicamente paragonati a corpi celesti di grande energia vengono scelti per numero e valore di ordini effettuati e possono godere di un’esperienza d’acquisto privilegiata attraverso vantaggi esclusivi e servizi di customer care dedicati (UserHub), con garanzia di assistenza prioritaria. Con Starway, Pixartprinting prosegue dunque il consolidamento dell’attività di Customer Strategy attraverso un percorso legato alla generazione di valore per il cliente. Totalmente trasparente, il funzionamento di Starway è accuratamente descritto nella sezione dedicata online, dove è possibile approfondire requisiti d’accesso, vantaggi per livelli di appartenenza e FAQ. Ai beneficiari è stato inviato un welcome pack ricercato e prezioso contenente la brochure esplicativa del programma e la card nominale con le chiavi di accesso per usufruire dei privilegi esclusivi accompagnato da un regalo da collezione che si ispira al design. Il prestigioso brand scelto quest’anno da Pixartprinting è Magis, azienda di fama internazionale che plasma opere sofisticate, iconiche e affascinanti. Per chi non avesse ancora raggiunto i requisiti per far parte del mondo Starway l’appuntamento è il 31 dicembre 2015, quando verranno definiti i nuovi ingressi e tutte le riconferme valide per la partecipazione al programma nel 2016.